Gelsomino con aria condizionata (3+1)

da 70/night
Your rating:

Appartamento in affitto a Firenze con piscina. Gelsomino è un piccolo e grazioso appartamento con aria condizionata, ha un’ampia camera matrimoniale e un grande bagno con box doccia. Nell’ampio soggiorno con cucina a vista c’è un comodo divano letto matrimoniale e accanto un ripostiglio.
Questo appartamento può ospitare fino a quattro persone ed è dotato di un parcheggio privato chiuso da un cancello automatico. Gelsomino si trova all’interno di un antico complesso denominato “Casabella” qui potrete rilassarvi passeggiando nella Riserva Naturale Privata e fare bagni in piscina.

Gelsomino: appartamento in affitto a Firenze con piscina

Accoglienza e discrezione accompagneranno il vostro soggiorno negli appartamenti con piscina di Florence Country Residence, per permettervi di trascorrere una vacanza indimenticabile.
Gli amanti dello sport troveranno nelle immediate vicinanze un ottimo centro di equitazione, campi da golf, percorsi vita e potranno praticare windsurf e pesca sportiva nel vicino lago del Bilancino. Nelle vicinanze del lago gli amanti dello shopping potranno fare acquisti presso il Designer Outlet Mcarthurglen, dove all’interno di un bellissimo borgo, costruito ispirandosi allo stile architettonico rinascimentale, lungo le rive del fiume Sieve, troveranno i marchi più famosi della moda italiana e non solo. A pochi chilometri di distanza dal residence c’è l’Autodromo Internazionale del Mugello, noto anche come “Mugello Circuit”, è un circuito automobilistico e motociclistico dove ogni anno all’inizio del mese giugno si svolge il Motomondiale.

COSA E’ INCLUSO:

Biancheria, lavatrice, ferro e asse da stiro, forno, tostapane, bollitore, moka, pentole, stoviglie, utensili da cucina, asciuga capelli su richiesta e dietro cauzione. Internet WI-FI e TV. Riscaldamento indipendente.

Prenota Ora Guarda tutti

I prezzi sono soggetti a variazione.