La nostra piscina

La nostra piscina

Terminata nell’estate del 2014, la nostra piscina è lunga 14 metri e larga 7. Dal solarium a bordo vasca, potrete godere di un panorama fantastico, sulle dolci colline di Firenze nel cuore della Toscana.

Villa con piscina in affitto a Firenze

Se cerchi una villa con piscina in affitto a Firenze, questo è il posto giusto per te! A pochi chilometri dal centro di Firenze, lontano dal caos della città, un vero e proprio paradiso in mezzo alla verde campagna toscana dove rilassarsi e vivere la tua vacanza di sport, sole e relax!
La piscina fa parte del complesso Casabella, ma può essere utilizzata anche dagli ospiti di Florence Country Residence che scelgono la Colonica Orchidea situata a 1 km di distanza.

Villa con piscina in affitto a Firenze – La storia del complesso

Adatta ad ogni tipo di età ed aperta tutto il giorno, la vasca è stata costruita nel giardino della proprietà. Nel 1500 la villa era una foresteria, si trovava infatti a metà strada tra Firenze e il convento di Monte Senario. Qui i monaci accoglievano i visitatori e i pellegrini che si avventuravano a piedi per raggiungere il famoso convento. Oggi la villa di Casabella è stata ristrutturata e contiene 8 appartamenti che si affacciano sul verde della bellissima campagna toscana. Una splendida villa con piscina in affitto a Firenze a pochi passi dalla città e da luoghi carichi di storia e arte.

 

Case con piscina in Toscana | Florence Country Residence