MotoGP del Mugello del 22 maggio 2016

Lo scorso anno la gara del MotoGP del Mugello è stata una delle più belle di sempre. Un podio dominato da Lorenzo in sella alla sua Yamaha, Iannone con la Ducati e terzo il nostro Valentino Rossi che dopo la vincita della settimana prossima sembra essere uno dei favoriti, insieme a Marquez, Lorenzo e Pedrosa. Riuscirà questa volta il Valentino nazionale a salire sul podio da vincitore il prossimo 22 maggio al Mugello?

Cosa aspettarci dal MotoGP del Mugello

Un grande pubblico e una grande gara. Questo è poco ma sicuro.
L’autodromo toscano è una cornice unica che ama rendere partecipi i tifosi, infatti ha organizzato da tempo questo momento, creando percorsi dedicati per l’invasione. I numeri sono sempre da record e anche per il Moto GP del 22 maggio al Mugello si attendono moltissime presenze.

Oltre al Mugello c’è di più

E perché non approfittare della gara motociclistica più attesa dalla Toscana per unire sport, cultura e relax?
Il Florence Country Residence infatti si trova in un posto strategico sia per gli irriducibili delle motociclette sia per chi magari desidera fare un tuffo nell’arte senza tempo di Firenze. E se si ha semplicemente voglia di un po’ di riposo, ci si potrà godere la tranquillità delle dolci colline fiorentine e fare un tuffo in piscina. In questo modo anche un’occasione come il Moto GP del Mugello 2016 può trasformarsi in una vacanza perfetta anche per le famiglie con bambini.

Vantaggi per chi vuole raggiungere il circuito del moto GP

Il Florence Country Residence dista dal circuito del Mugello solo 18 km: vale a dire che si può raggiungere la pista in meno di mezzora. Abbiamo un ampio parcheggio, dove potrai lasciare il carrello, nel caso voglia raggiungere il Mugello in moto evitando il traffico.

Come evitare il traffico per raggiungere il circuito del Mugello

Conosciamo bene la zona e abbiamo delle piccole dritte da condividere con te per evitarti file interminabili nel traffico specialmente la domenica.
Se parti dal Florence Country Residence, puoi raggiungere Vaglia, parcheggiare gratuitamente e poi prendere il treno diretto a San Piero a Sieve saltando in questo modo tutto il traffico. Tieni presente che il treno passa ogni mezzora, per cui se ne perdi uno dopo poco arriverà l’altro. Una volta arrivato a San Piero a Sieve è molto facile prendi l’autobus diretto al circuito del Mugello, anche questo è molto frequente (10 minuti). In questo modo arriverai alla gara senza lo stress di guidare nel traffico.

Riscalda i motori, ti aspettiamo!

Case con piscina in Toscana | Florence Country Residence