Ville in mezzo al verde nel Mugello a Firenze

Ville in mezzo al verde nel Mugello a Firenze

Il paesaggio intorno al Florence Country Residence è l’ideale per gli amanti della natura e degli animali. Potrai fare lunghe passeggiate in sentieri e strade battute che conducono alla scoperta di torrenti, prati sconfinati e antiche burraie.

Ville in mezzo al verde nel Mugello a Firenze

La zona del Mugello in cui si trovano le nostre ville in mezzo al verde è selvaggia e poco popolata, un territorio ricco di storia e di tradizioni. La stessa famiglia che rese famosa Firenze in tutto il mondo, i Medici, proveniva da queste colline, e su questi territori fece costruire splendidi palazzi e bellissime tenute.
Dalle terrazze e dalla piscina del Florence Country Residence si gode della vista di un magnifico panorama: tutto intorno, una riserva naturale privata di circa 80 ettari, con vigneti, siepi di biancospino e boschi di cipressi e ulivi.
Non è raro che in lontananza si osservino daini e cerbiatti giocare a rincorrersi, lepri e fagiani correre sui prati, mentre il canto degli uccelli rilassa i sensi e l’aria pure rigenera il corpo. Un vero e proprio angolo di paradiso, in totale contatto con la natura incontaminata.
I due complessi da cui è composto il Florence Country Residence sono Casabella e la Colonica Orchidea. La prima era una locanda nella quale i Frati di Montesenario ospitavano i pellegrini nel 1500, composta da 8 appartamenti arredati con cura e pronti ad accogliervi; la seconda è una porzione di villa di 200 mq che può ospitare fino a 10 persone, ha un giardino privato di 180 mq dove potrete prendere il sole e rilassarvi!

Ville in mezzo al verde nel Mugello a Firenze – Gli animali

Prenota Ora Guarda tutti gli appartamenti

I prezzi sono soggetti a variazione. 

Case con piscina in Toscana | Florence Country Residence