Compleanni

Festeggia i tuoi compleanni insieme a noi!

Grazie alla nostra struttura avrai la possibilità di festeggiare il tuo compleanno sia in una sala privata, adatta alle feste più intime, sia nella sala principale del “La Fornace de’ Medici”! Prenotando tutto il nostro ristorante in esclusiva potrai goderti una grande festa, solo per te e per i tuoi invitati, all’interno della “Fornace” del 1500!

Nel periodo estivo organizziamo feste a bordo piscina e questa sarebbe la soluzione perfetta per lasciare i tuoi amici senza parole! La piscina è a sfioro sulla vallata e grazie all’acqua salata la tua pelle rimarrà perfetta e senza rossori, inoltre, avrai la possibilità di gustarti le due postazioni idromassaggio presenti insieme ai tuoi amici.

Per tutti i compleanni offriamo un servizio di consulenza per far sì che tutto sia perfetto nei minimi dettagli, in modo da garantirti la possibilità di rilassarti per tutta la serata e goderti il tuo giorno speciale.

Parleremo delle tue esigenze e dei tuoi desideri, così da poterli far diventare realtà!

Per informazioni e prenotazioni contattare il ristorante “La Fornace de’ Medici”!!!

Festeggia i tuoi compleanni insieme a noi all’interno dell’antica struttura della “Fornace”! Tra la pietra a vista, le sedie di velluto blu ed i dipinti in cornici d’oro passerai una serata magnifica ed indimenticabile.

Inoltre, nel caso ti facesse piacere, potrai usufruire dell’intimo Centro Benessere dotato di Sauna, Bagno Turco, Sala relax con “Cielo Stellato”, Jacuzzi nella veranda esterna riscaldata e bagno privato.

Goditi l’armonia della natura e delle colline circostanti!

Per una vacanza da sogno

Contattaci & Prenota




    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.

    Il nostro indirizzo:

    Florence Country Residence
    Via del Viliani 1036
    50036
    Vaglia, Firenze – Italia

    Le Colline del Paradiso
    Via del Viliani, 756
    50036
    Vaglia, Firenze – Italia

    Contatti:
    +39 351 661 8986

    lecollinedelparadiso@gmail.com