Wine game

Wine Game Esperienze indimenticabili

Per rendere più piacevoli e creative le riunioni di lavoro o fra amici mettiamo a disposizione la nostra esperienza nel mondo del vino a tutte le persone che vogliono dare un tocco di classe e di originalità ai propri incontri e team building interni ed esterni, attraverso il gioco di competizione con il vino.

Come funziona?

In compagnia del sommelier Guido e del suo staff, con la sua scuola di vino i partecipanti gusteranno gli eccellenti vini toscani, imparando l’abbinamento vino/cibo, il galateo del bicchiere e tutte le tecniche visive-gustative-olfattive in un ambiente sobrio, informale e gioioso imparando l’arte della degustazione in un concorso di puro divertimento e spirito di squadra. Questo divertente programma, permetterà ad ogni partecipante di diventare il protagonista. Assaggiando un buon vino e godendo del suo aroma, i partecipanti impareranno a individuare i diversi gusti, riconoscendo il segreto che li racchiude. Per raggiungere questo risultato finale, i partecipanti conosceranno i vari prodotti di base che generano questi aromi come ad esempio la liquirizia, la cannella, le bacche, il legno, i frutti di bosco, il caffè e molto altro ancora.

Struttura del Gioco

L’evento inizierà con una degustazione di base durante la quale si svilupperà una gara a bottiglie coperte per rendere il gioco più divertente.
Ogni squadra dovrà identificare il vino veramente eccezionale nel sapore, nell’aroma, nel gusto e nella finitura. La competizione si svolge nell’identificare i vari vini. Il divertimento, insieme all’apprendimento delle tecniche enologiche, è assicurato, con una durata media che va da un’ora e mezzo alle tre ore. Il divertimento è assicurato!

Wine Game Esperienze indimenticabili

Per una vacanza da sogno

Contattaci & Prenota




    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali.

    Il nostro indirizzo:

    Florence Country Residence
    Via del Viliani 1036
    50036
    Vaglia, Firenze – Italia

    Le Colline del Paradiso
    Via del Viliani, 756
    50036
    Vaglia, Firenze – Italia

    Contatti:
    +39 351 661 8986

    lecollinedelparadiso@gmail.com